Spett. segreteria@periti-industriali.bari.it


    Il sottoscritto Per. Ind. , nato a , il e residente a in via , iscritto a codesto Ordine Professionale al numero Albo

    dichiara

    -di voler partecipare alla teleconferenza dell’Assemblea annuale;
     in prima convocazione il giorno 21 giugno 2021, ore 19,30;
     in seconda convocazione il giorno 24 giugno 2021, ore 18.00;
    -autorizza il trattamento dei dati relativi alla propria E-mail (non aziendale) e al numero di cellulare , al solo fine di essere riconosciuto e poter accedere alla videoconferenza.

    Il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che
    -è consentito, a tutti i Professionista partecipanti in videoconferenza all’Assemblea, di collegarsi da qualsiasi luogo, purché non pubblico o non aperto al pubblico, fermo restando l’adozione di tutti gli accorgimenti atti a garantire la riservatezza dell’Assemblea e l’assenza di persone estranee all’Ordine Professionale;
    -le Assemblee effettuate con modalità telematica non possono formare oggetto di registrazione.

    IL PROFESSIONISTA RICEVERÀ SUCCESSIVAMENTE IL LINK PER L’ACCESSO E LA PARTECIPAZIONE ALLA VIDEOCONFERENZA , SENZA ULTERIORI FORMALITÀ.

    Confermo di aver preso visione del regolamento dell'assemblea

    Il Presidente dell’Ordine visto l’art. 73 del Decreto n.18 del 17/3/2020 ha disposto lo svolgimento dell’Assemblea annuale degli Iscritti all’Albo in videoconferenza, garantendo la certezza dell’identificazione dei partecipanti e la sicurezza delle comunicazioni, nel rispetto di criteri di trasparenza, tracciabilità nei processi decisionali e la tutela della privacy dei dati; inoltre ha individuato i sistemi che consentano di identificare con certezza i partecipanti e la regolarità dello svolgimento dell’Assemblea, l’adozione di tutti gli  accorgimenti tecnici atti a garantire la riservatezza dell’Assemblea, nonché adeguata pubblicità dell’Assemblea secondo le modalità individuate dal D.L.L. 23/11/1994 n. 382 e succ. agg., dal Regolamento dell’Assemblea degli Iscritti all’Albo in modalità telematica e dal Regolamento della Privacy (pubblicati su Amministrazione trasparente).