Attività e Procedimenti

Nella presente sezione sono pubblicati, ai sensi dell’art. 35 del d.lgs. n. 33/2013, i dati relativi ai procedimenti amministrativi di competenza dell’Autorità ed ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l’acquisizione d’ufficio dei dati.

L’attività del Consiglio dell’Ordine consiste nella custodia dell’Albo e all’amministrazione dei beni spettanti allo stesso Ordine; propone inoltre all’approvazione dell’Assemblea annuale degli iscritti il conto consuntivo e il bilancio preventivo. Stabilisce entro i limiti strettamente necessari a coprire le spese dell’Ordine una tassa annuale, una tassa per l’iscrizione nel Registro Praticanti e una tassa per l’iscrizione nell’Albo, nonchè una tassa per rilascio dei certificati e dei pareri e per la liquidazione degli onorari.
Secondo il Nuovo Regolamento provvede alla sospensione a tempo indeterminato dei morosi della tassa annuale.
Regio Decreto 11/02/1929 n. 275
Decreto Legislativo Luogotenenziale 23/11/1944 n. 382

L’attività del Consiglio di Disciplina è svolta applicando i seguenti regolamenti:
-Nuovo Regolamento Interno del Consiglio di Disciplina
-Nuovo Regolamento Deontologico

REGOLAMENTO DELL’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI ALL’ALBO IN MODALITA’ TELEMATICA
Regolamento dell’Assemblea degli Iscritti all’Albo in modalità telematica

Procedimenti
Considerate le novità normative intervenute nell’anno 2017- in particolare il D.Lgs. 56/2017, che ha previsto disposizioni integrative e correttive al Codice dei contratti pubblici, e la legge 179/2017, l’Ordine Territoriale non ha procedimenti amministrativi in corso.

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